Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Risarcimenti per i danni dell’alluvione
Il 20 luglio scade il termine per l’esecuzione dei lavori di ripristino

Il 20 luglio scade il termine ultimo per l’esecuzione dei lavori di ripristino dei danni causati dall’alluvione del 3 maggio 2014 per i quali sono stati approvati i contributi nel mese di gennaio 2017.

Al fine di ricevere i contributi stanziati, è necessario che tutti i cittadini interessati dal provvedimento abbiano non solo terminato i suddetti lavori entro tale data, ma siano anche in possesso delle fatture emesse e abbiano pagato la propria quota di competenza, ovvero il 20% se si tratta di prima casa o il 50% in caso di seconda casa. È indispensabile, inoltre, possedere lo stato ultimo dei lavori redatto dal tecnico, firmato e datato.

In caso di ritardi è possibile richiedere agli uffici comunali una proroga motivata in carta semplice entro il 12 luglio, così da permettere a questi ultimi di redigere gli atti amministrativi necessari ad autorizzare il posticipo della scadenza e comunicarli alla Regione Marche e al Dipartimento nazionale della Protezione civile.

;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito