Il 16 settembre scade la terza rata della Tari
L' ufficio Tributi è a disposizione nei consueti orari di ricevimento del pubblico

Si ricorda che il prossimo 16 settembre scade il termine per il versamento della terza delle quattro rate previste per la Tari ordinaria 2019.

Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando il modello F24 recapitato al domicilio di ciascun contribuente all’inizio dell’anno attraverso una delle seguenti modalità: 1) recandosi presso gli uffici postali e/o gli istituti di credito; 2) on line mediante le applicazioni di home banking di cui si dispone.

Per ogni informazione e per la ristampa del modello in caso di smarrimento, l’Ufficio Tributi è a disposizione nei consueti orari di ricevimento del pubblico, al numero di telefono 0716629370 e all’indirizzo e-mail info.tributi@comune.senigallia.an.it.