Servizio MPay
Con pochi e semplici click è possibile effettuare pagamenti a favore dell'amministrazione o Enti del territorio

Il Comune di Senigallia ha attivato il sistema telematico offerto dalla piattaforma MPay della Regione Marche, il quale rende possibile con pochi e semplici click effettuare numerosi pagamenti a favore dell'amministrazione o Enti del territorio.

MPay è un vero e proprio Sportello Unico dei Pagamenti, attraverso il quale è possibile pagare imposte, oneri o sanzioni in modo agevole e sicuro.

La piattaforma è raggiungibile all'indirizzo http://mpay.regione.marche.it e linkabile tramite il sito istituzionale: per il momento è possibile pagare contributi di costruzione, diritti di segreteria dello sportello unico per l'edilizia, ordinanze ingiuntive e violazioni extra codice della strada o richiedere atti inerenti gli incidenti stradali.

In allegato è disponibile una guida che illustra i passaggi per l'utilizzo del servizio.