Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Servizio MPay
Con pochi e semplici click è possibile effettuare pagamenti a favore dell'amministrazione o Enti del territorio

Il Comune di Senigallia ha attivato il sistema telematico offerto dalla piattaforma MPay della Regione Marche, il quale rende possibile con pochi e semplici click effettuare numerosi pagamenti a favore dell'amministrazione o Enti del territorio.

MPay è un vero e proprio Sportello Unico dei Pagamenti, attraverso il quale è possibile pagare imposte, oneri o sanzioni in modo agevole e sicuro.

La piattaforma è raggiungibile all'indirizzo http://mpay.regione.marche.it e linkabile tramite il sito istituzionale: per il momento è possibile pagare contributi di costruzione, diritti di segreteria dello sportello unico per l'edilizia, ordinanze ingiuntive e violazioni extra codice della strada o richiedere atti inerenti gli incidenti stradali.

In allegato è disponibile una guida che illustra i passaggi per l'utilizzo del servizio.

;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito