Sfalci erbosi e potature non potranno essere avviate a recupero assieme alla frazione organica.
Mutate le condizioni tecnologiche di trattamento a cui vengono destinati i rifiuti

Si informa la cittadinanza che, a causa delle mutate condizioni tecnologiche di trattamento a cui vengono destinati i rifiuti prodotti nel territorio comunale di Senigallia, anche piccole quantità di sfalci erbosi e potature non potranno essere avviate a recupero assieme alla frazione organica.

Il rifiuto costituito da sfalci erbosi e potature potrà essere smaltito attraverso i seguenti canali:

1- conferimento presso i Centri Ambiente comunali di Via Arceviese e di Via dei Vasari, in frazione Sant’Angelo, secondo i seguenti orari:

Centro Ambiente - Via Arceviese:
dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.00 e 14.00 - 17.00
sabato 8.30 - 12.00

Centro Ambiente – Via dei Vasari, Sant’Angelo:
dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 e 14.30 - 16.00
sabato 8.00 - 12.00

2- prenotazione del servizio di ritiro a domicilio su appuntamento tramite il numero verde 800.277.999 (int. 2), attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, solo per quantitativi di volume pari o superiore a n. 2 sacchi grandi di tipo condominiale (200 litri).