“Talk Together”
Al via gli incontri per migliorare le lingue

L’InformaGiovani del Comune di Senigallia e l’associazione Vicolocorto, specializzata in educazione e mobilità internazionale, organizzano “Talk Together”. L’iniziativa si rivolge alle ragazze e ai ragazzi che, tramite conversazioni ad hoc, desiderano migliorare le seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e polacco.

Quattro giovani volontari europei in servizio a Senigallia saranno presenti ogni venerdì mattina, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, nella sede delll’InformaGiovani di via Manni, e dal mese di febbraio anche il giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18.

Per informazioni è possibile  scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it o chiamare il numero 800211212.