Talk Together
On line gli incontri per migliorare le lingue

Il Covid-19 non ferma la voglia dei giovani di tenersi in contatto e imparare le lingue parlando tra loro. Ed è proprio per questo motivo che, dopo un periodo di pausa forzata, torna in veste on line “Talk Together” , il progetto organizzato dall’InformaGiovani del Comune di Senigallia e dall’associazione Vicolocorto per offrire a ragazze e ragazzi fino a 35 anni l’opportunità di migliore o approfondire la conoscenza di lingue come l’inglese, il francese, il tedesco e il polacco.
Il tutto grazie alle conversazioni via skype con Adam, Hanna, Nina e Jean Baptiste, i quattro volontari europei che stanno prestando servizio a Senigallia. Gli incontri si terranno il martedì, dalle ore 15 alle ore 18, e il giovedì, dalle ore 10 alle ore 13.
Le conversazioni sono gratuite ed è possibile accedervi tramite il contatto skype Talk Together Vicolocorto.
Per informazioni è possibile consultare il sito www.vicolocorto.org o scrivere all’indirizzo info@vicolocorto.org.
Qui il video di presentazione realizzato da Adam, Hanna, Nina e Jean Baptiste https://youtu.be/8UtBljV5X3w