Trasferita la sede di Aset S.p.A
L'ufficio ubicato presso il centro sociale Saline.

La società Aset S.p.A. di Fano che svolge per il comune di Senigallia le attività di accertamento e ispezione sugli impianti termici informa che dal prossimo 2 aprile la sede dell’ufficio impianti termici di Senigallia ad oggi ubicata presso il Palazzo Ferroni Frati Via Fratelli Bandiera 11 ,sarà trasferita presso il centro sociale Saline in via dei Gerani, 12.

Gli orari di apertura al pubblico rimarranno invariati e saranno gli stessi adottati oggi presso Palazzo Ferroni Frati e cioè il martedì dalle 15:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 09.00 alle 13.00.