L’Ufficio Turismo si è trasferito nei locali di Palazzo Ferroni Frati
Uffici già operativi

L’Amministrazione comunale fa un ulteriore passo avanti per un’organizzazione dei propri uffici sempre più razionale e funzionale alle esigenze dei cittadini. Si è completato ieri, infatti, il trasferimento dell’Ufficio Turismo dalla sede della ex Gil ai locali dell’ex Tribunale in via Fratelli Bandiera.

L’obiettivo, a questo punto ormai raggiunto, è quello di creare a Palazzo Ferroni Frati un polo amministrativo dedicato alla cultura, al turismo, all’istruzione, allo sport e ai servizi alla persona.