Trasferito temporaneamente l’Ecosportello di via Pierelli
Presso l'Ecosportello di via Arceviese

Si informa la cittadinanza che a causa di lavori di manutenzione straordinaria del Centro Sociale Molinello sito in via Pierelli, a decorrere dal 19 agosto 2019 l’attività dell’Ecosportello Rieco ivi presente sarà temporaneamente trasferita presso l’Ecosportello situato in via Arceviese accanto al Centro Ambiente.

L’orario di apertura non subirà variazioni, pertanto l’ufficio sarà operativo il lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30.