Attivazione del trasporto sociale durante il periodo di chiusura del Ponte 2 Giugno
Per i cittadini con difficoltà di deambulazione residenti nelle zone limitrofe al ponte

A seguito dell’inizio dei lavori di demolizione e ricostruzione del Ponte 2 Giugno e delle conseguenti modifiche alla viabilità, si comunica che l’Ufficio Servizi alla Persona mette a disposizione il Servizio di Trasporto Sociale, peraltro già attivo da diversi anni, per tutti quei cittadini, residenti nelle zone direttamente interessate alle limitazioni della viabilità, che presentino particolari difficoltà nella deambulazione, temporanea o permanente, debitamente certificata dal medico competente.

Il Servizio offre il trasporto individuale per raggiungere in via occasionale strutture ambulatoriali per visite mediche, centri riabilitativi e di fisioterapia, studi di Medici di Medicina Generale, Farmacie e Uffici Postali per il ritiro della pensione.

Il Servizio verrà attivato su prenotazione telefonando, almeno due giorni prima dell’intervento, allo 071.6629276, tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e resterà attivo per tutta la durata dei lavori di ricostruzione del ponte; allo stesso numero verranno fornite indicazione generali per l’accesso alla prestazione.