Lunedì 14 agosto uffici comunali chiusi
Rimarranno comunque a disposizione tutti i servizi essenziali

Si comunica che è stata concordata con le rappresentanze sindacali la chiusura di tutti gli uffici e servizi comunali per la giornata di lunedì 14 agosto, nella quale il relativo personale sarà collocato automaticamente in ferie.

In ogni caso, come sempre avviene in simili circostanze, tutti i servizi che devono essere erogati con continuità saranno regolarmente operativi e disponibili: la Polizia Municipale, le farmacie comunali, i servizi ambientali e quelli cimiteriali, gli impianti sportivi, il servizio di pronta reperibilità e l’ufficio di stato civile, limitatamente alle denunce di decessi.