Uffici postali
Dal 15 febbraio torna a 6 giorni di apertura Montignano

Si amplia, anche grazie al confronto con le amministrazioni locali, l’operatività degli Uffici Postali. Sono state infatti previste riaperture e potenziamenti delle giornate e degli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici postali che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, avevano subito una contrazione della consueta operatività.

A Senigallia sarà ampliata l’operatività dell'Ufficio Postale sito a Montignano di Senigallia in via Guglielmo Oberdan 25 che da lunedì 15 Febbraio 2021 sarà aperto per un totale di 6 giorni alla settimana.