Urbanistica
Nuovo servizio telematico

Da alcuni giorni all’interno del portale SUE - Sportello Unico Edilizia - del Comune di Senigallia ( https://sue.senigallia.an.it ) è attiva e a disposizione di professionisti e cittadini la mail ediliziaprivata.quesiti@comune.senigallia.an.it  alla quale tecnici e cittadini potranno effettuare quesiti relativi a interventi di natura edilizia.

Questo servizio sarà utile per avere chiarimenti e risposte certe in tempi rapidi, allegando la documentazione necessaria, quali ad esempio schemi grafici di fattibilità progettuale. Un modo snello ed efficace per andare incontro alle esigenze dei professionisti e dei cittadini senza far loro impiegare tempo per recarsi direttamente agli uffici comunali di riferimento.