Vaccinazioni
Dal 9 aprile via all’utilizzo della sede dei Vigili del Fuoco

Sarà già pienamente operativo a partire dalle ore 8.00 di domani, venerdì 9 aprile, il nuovo Punto Vaccinale di Popolazione, individuato presso la sede dei Vigili del Fuoco, Distaccamento di Senigallia, che diventerà pertanto il punto vaccinale per la città di Senigallia e per l’intera Valle.

L’orario delle prenotazione è ovviamente confermato e si invitano i cittadini ad arrivare con la modulistica già compilata, reperibile all’interno del sito https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1

“E’ importante – sottolineano i dottori Daniel Fiacchini e Vania Moroni del Dipartimento di Prevenzione dell’Asur Area Vasta 2 – che i cittadini leggano la nota informativa relativa ai vaccini Covid, reperibile nel sito Asur, e si presentino al centro vaccinale con la scheda anamnestica, il modulo di consenso e il modulo relativo al trattamento dei dati personali opportunamente compilati”.