Voucher per l’acquisizione di servizi socio educativi per minori a carico
Presentazione delle domande entro l'8 luglio

Le Regione Marche ha pubblicato l’avviso Voucher per l’acquisizione di servizi socio educativi per minori a carico – terzo avviso a.e. 2019/2020.

I soggetti ammessi al beneficio sono famiglie, residenti o domiciliate nella Regione Marche, con minori a carico di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, conviventi, che frequentano servizi infanzia 0/3 anni autorizzati e accreditati.

Il periodo per la presentazione delle domande è dal 7 giugno all’8 luglio compresi.

Nella sezione Approfondimenti sono disponibili l'avviso e la documentazione necessaria.