Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Gara ciclistica 15 luglio marina nord
Falcionella
Falciomax@GMAIL.com
Massimo

15.07.2017
Che dire di quello che è successo oggi Sig. Sindaco: una sola parola VERGOGNA! Partenza ore 12 da lungomare Mameli per andare a Marotta, tempo di percorrenza 2 ore, ma non a piedi in macchina! Passando per le strade interne con decine di km percorsi. Disorganizzazione, strade tutte bloccate, indicazioni delle forze dell'ordine contraddittorie, decine di automobilisti inferociti. Manco passasse il Giro d'Italia. Encomiabili i volontari che stavano ai posti blocco che si sono dovuti sorbettare gli improperi di tutti ma cercavano nel loro piccolo di spiegare cosa fare. E dire che bastava comunicare che l'unico modo per percorrere il tratto Senigallia-Marotta sarebbe stato l'autostrada e nient'altro. Ripeto: VERGOGNA per chi doveva organizzare. Saluti. Massimo Falcionella.

25.07.2017
Gentile signor Falcionella,
mi sorprende che lei, così attento e pronto ad accusare per le carenze che ha riscontrato, non abbia avuto la stessa accortezza per verificare che le modifiche alla viabilità che si sono rese necessarie per lo svolgimento della prestigiosa gara di triathlon “Santini TriO Senigallia” erano state comunicate a tutti gli organi di stampa, erano ben in evidenza sul sito istituzionale e sui canali social dell'Ente, ed erano anche evidenziate da cartelli posizionati nella zona nei giorni precedenti la manifestazione. Se avesse semplicemente letto sugli stessi canali di comunicazione, come lo è questo sito, che utilizza per lanciare le sue invettive avrebbe facilmente potuto avere notizie precise sui percorsi alternativi studiati per l'occasione.
Ci troviamo in ogni caso di fronte ad un evento sportivo di richiamo nazionale, inserito nell'ambito di uno degli eventi principali dell'estate senigalliese capace di attirare migliaia di persone quale è X Masters: ritengo che abbiamo fatto tutto quanto possibile per attutire gli inevitabili disagi e colgo l'occasione per ringraziare io la Polizia Municipale e tutti i volontari che con professionalità e serietà hanno gestito la situazione.
Cordiali saluti.

Il Sindaco
Maurizio Mangialardi

true
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito