Lavori condutture idriche via Monteverdi
Gentile_ma@me.com
Manuela

14.03.2020
Probabilmente non ci sarà necessità di tale puntualizzazione...io abito in via Monteverdi e mi auguro che considerata la situazione non ci sia alcuna interruzione di acqua che in questi giorni è un bene primario e che non ci obblighiate a spostare le macchine chi sa dove per fare i lavori dato che manco ci possiamo muovere e comunque non uscendo non vedremo alcun cartello! Nel caso i lavori dovrebbero essere rimandati! Grazie. Gentile Manuela

07.07.2020
Gentile Manuela,
innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui rispondo ai suoi quesiti: purtroppo per un problema di natura tecnica la sua segnalazione era rimasta bloccata dal sistema e solo ora riesco a dargliene riscontro. Tra l'altro l’emergenza vissuta in questi mesi a causa dell’epidemia di Covid-19 ha completamente assorbito la mia attività, costringendomi, mio malgrado, a mettere in secondo piano altre questioni, tra cui ad esempio alcune delle risposte a quesiti pervenuti su questa rubrica e non direttamente riconducibili alla gestione dell'emergenza. In ogni caso, si sarà resa conto che abbiamo cercato, nell'allestire il cantiere in via Monteverdi, di ridurre al minimo i disagi per i residenti della zona tant'è vero che non si è reso necessario alcun divieto di sosta bensì alcune modifiche alla circolazione che hanno inciso relativamente poco considerato il traffico assai ridotto a causa delle restrizioni alla mobilità dovute all'emergenza sanitaria di quel periodo.
Cordiali saluti.

Maurizio Mangialardi