Livellamento sede stradale Stradone Misa
alberto.diambra@fastwebnet.it
Alberto

19.06.2020
Gentile Sig.Sindaco è doveroso farLe notare che,essendo terminati i lavori in oggetto si è notato che la Ditta appaltatrice ha tralasciato di sistemare il tratto compreso tra il numero civico 90 e 108 bisognoso di essere sistemato in quanto presenta criticità rilevanti. Forse la Ditta ha tralasciato la sistemazione in quanto in sede di delibera per il senso unico è stato erroneamente registrato come via Esino che è in altra zona. Ci si auspica un Suo intervento risolutorio. Diambra Alberto

05.07.2020
Gentile signor Diambra,
l'intervento previsto in progetto ha riguardato lo stradone Misa dalla Rotatoria dell'ospedale fino a ponte Zavatti, escludendo per il momento tutte le strade laterali. Considerato poi che il manto stradale era in buone condizioni è stato valutato di tralasciare il rifacimento dello stesso solo in un breve tratto, quello che va dalla rotatoria fino al parcheggio limitrofo.
Negli ultimi mesi, nella progettazione de numerosi interventi di manutenzione stradale che sono stati realizzati, è stata assegnata priorità alle vie di maggiore scorrimento e di collegamento tra le diverse zone della città: ecco il perchè degli interventini su via Cellini, via Podesti e lo stesso Stradone Misa, arterie decisive per la circolazione viaria di Senigallia, senza dimenticare parte del lungomare Da Vinci e lungomare Italia: se le risorse ce lo permetteranno non mancheremo di dedicare fondi ed energie anche alle strade di quartiere, meno decisive per il traffico viario della città ma non per questo meno importanti.
Cordiali saluti.

Maurizio Mangialardi