exgil infocitta Palazzo Comunale Palazzo Comunale antico
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER N. 4 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (cat. D) A TEMPO PIENO - CODICE 01/21M
Pubblicazione avviso di mobilità esterna volontaria

Si conferma che il colloquio si terrà, come indicato nell’avviso, il giorno 10/05/2021 alle ore 9,15 presso il Palazzo della Nuova Gioventù in viale Leopardi n. 6 Senigallia (Sala Polivalente – piano terra)

Si informa che per partecipare al colloquio, ai sensi del protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del covid-19 (pubblicato nella sezione approfondimenti) i candidati debbono presentare il referto relativo a test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro-faringeo in data non antecedente a 48 ore prima della data di svolgimento del colloquio effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata.

In allegato:

-  Avviso integrale