Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Modifiche alla viabilità
Divieto di transito in via Traversa Cesano - Lavori di spurgo via Dalmazia

Lavori nel sottopasso ubicato in via Traversa Cesano

Al fine di consentire l’esecuzione di lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni di sicurezza nel sottopasso ubicato in via Traversa Cesano, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che modifica la viabilità della zona.

L’allestimento del cantiere stradale, infatti, comporterà l’intera occupazione della carreggiata sottostante il passo ferroviario.

Pertanto, fino al prossimo 12 dicembre, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24, sarà istituito il divieto di transito in via Traversa Cesano, dalla strada statale Adriatica Nord e via Sanzio al lungomare Mameli, eccetto i residenti a monte e a valle.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.


Lavori di spurgo della condotta fognaria in via Dalmazia, le modifiche alla viabilità

Al fine di consentire a Multiservizi Spa l’esecuzione di urgenti lavori di spurgo della condotta fognaria pubblica in via Dalmazia, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 7,30 alle ore 18,30 dei giorni 12 e 13 ottobre, e successivamente dal 16 al 20 ottobre, sarà istituito il divieto di transito in via Dalmazia, da via Istria al lungomare Alighieri, con deviazione del traffico in via Istria.

Inoltre, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa ovest-est in via Dalmazia, da via Podesti a via Istria, e il divieto di sosta in via Istria, da via Dalmazia a via Basilicata, sul lato sinistro della direzione di marcia consentita.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.


Informazioni
Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1
Telefono: +39 071.6629288
;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito