Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Sono dichiarazioni rese dall’interessato alle Amministrazioni Pubbliche ed ai Gestori dei servizi pubblici (Enel, Poste, Telecom, ecc.) in merito a fatti, stati e qualità personali che sono a sua diretta conoscenza non ricompresi nell’elencazione riferita alle dichiarazioni sostitutive di certificazione.

La Pubblica Amministrazione deve accettare le dichiarazioni sostitutive dell’atto notorio, il rifiuto costituisce violazione dei doveri d’ufficio. Il cittadino assume la responsabilità di quanto da lui dichiarato e può essere perseguito penalmente in caso di dichiarazione falsa.

Per coloro che appartengono alla Comunità Europea si applicano le stesse modalità previste per i cittadini italiani; per chi non appartiene alla Comunità la possibilità di effettuare l’autodichiarazione è limitata ai residenti in Italia, e solo per quei fatti, stati e qualità personali certificabili o attestabili da parte di soggetti pubblici o privati italiani.

Quando

Orario d'ufficio:

Sede centrale Piazza Roma, 8
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 13.00
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 – 17.45

Sede decentrata di Marzocca S.S. Adriatica Sud-Marzocca, 41
Mattino venerdì 9.00 – 13.00

Requisiti

Maggiore età e capacità di intendere e di volere.
Modalità per ottenere il servizio
Compilazione di un foglio di carta con in calce la propria firma leggibile, apposta per esteso e non autenticata, accompagnato da copia fotostatica di un documento di identità valido.
Normativa di riferimento
Art. 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445.
Informazioni
Ufficio: Servizi demografici
Referente: Dott. Rodolfo Molinelli
Sede: Piazza Roma, 8
Telefono: +39.071.6629332 fax: 071.6629201
;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito