exgil infocitta Palazzo Comunale Palazzo Comunale antico
Bilancio comunale 2010 e relazione previsionale e programmatica 2010-2012
In allegato tutti i documenti contabili

Per proseguire il percorso avviato da questa Amministrazione nel campo della pubblicità degli atti e della piena trasparenza, il Comune di Senigallia pubblica all'interno del proprio sito web i documenti contabili relativi al bilancio degli ultimi 3 anni di esercizio.

I documenti disponibili in allegato sono relativi al bilancio di previsione 2010.

Data la complessità del file, per una più facile lettura il documento è diviso in 6 parti:

• Bilancio di previsione - Entrata
  • Bilancio di previsione - Spese
  • Riepilogo generale delle spese - spese correnti
  • Riepilogo generale delle spese - spese in conto capitale
  • Riepilogo generale delle spese - riepilogo generale delle spese
  • Quadro generale riassuntivo

Tra gli allegati è possibile scaricare anche la "Relazione previsionale e programmatica 2010-2012"

Ufficio: Ragioneria e Bilancio
Sede: Palazzo Nuova Gioventù - Viale Leopardi, 6