Portale turistico del Comune di Senigallia

le spiagge da vedere mappa città come arrivare
fede_matrimonio.jpg
rotonda_matrim.jpg
LA MAGIA DELLA ROTONDA PER IL TUO SI'
Informazioni per le celebrazioni dei matrimoni civili

Il Comune di Senigallia mette a disposizione il suo gioiello per ospitare celebrazioni di riti civili e banchetti di matrimonio : la magia dello splendido edificio sospeso tra cielo, mare e terra sarà uno scenario da favola per coronare il proprio sogno d'amore. Le coppie che vorranno vivere il loro giorno più bello in una cornice unica potranno dire il loro fatidico sì alla Rotonda a Mare .

I periodi dell’anno
Alla Rotonda a Mare sarà possibile celebrare il matrimonio  in qualsiasi periodo dell'anno compatibilmente con il calendario degli eventi e delle iniziative organizzate all’interno della struttura. La conferma della disponibilità della Rotonda, in particolare nei mesi di giugno, luglio e agosto, verrà comunicata non prima di sei mesi dalla data di celebrazione del matrimonio.

Informazioni e prenotazioni
Le prenotazioni dovranno pervenire in forma scritta non più tardi di quindici giorni precedenti la data del matrimonio: sarà data priorità secondo l’ordine di presentazione delle richieste.
Per la celebrazione civile dei matrimoni, come avvenuto finora, si dovrà prendere contatto direttamente con l’ufficio segreteria del Sindaco (0716629321 - segreteria.sindaco@comune.senigallia.an.it ). Per il servizio di aperitivo, buffet e di banchetto si dovrà invece prendere contatto con l’ufficio turismo e eventi (0716629244 - turismo@comune.senigallia.an.it ).

Home page Invia una e-mail a Senigallia turismo
turismo@comune.senigallia.an.it