Portale turistico del Comune di Senigallia

le spiagge da vedere mappa città come arrivare
concerto-senigallia-9-aprile.png
NOTE MUSICALI PER DONARE UN SORRISO
Concerto di beneficienza

Domenica 9 aprile, alle ore 21, il Teatro la Fenice ospiterà il concerto di beneficienza "NOTE MUSICALI PER DONARE UN SORRISO".
L'Orchestra Sinfonica VIVHARMONIE, creata nel 2012, riunisce musicisti non professionisti di livello eccellente, raggruppando professionisti e solisti per suonare concerti di beneficienza a favore di organizzazioni caritative, in partenariato con il Rotary Internazionale. Nella serata del 9 aprile eseguirà celebri arie dei più grandi maestri della musica classica, da Pachelbel a Pergolesi, da Mozart a Offenbach.

Il ricavato del concerto del 9 aprile verrà destinato alle vittime del terremoto del centro Italia e all'ospedale Mignot au Chesnay di Parigi.

Prezzo base del biglietto: € 10,00 + offerta libera, apertura biglietteria ore 20.00.

Home page Invia una e-mail a Senigallia turismo
turismo@comune.senigallia.an.it