Portale turistico del Comune di Senigallia

le spiagge da vedere mappa città come arrivare
sotto_a_chi_danza_med.jpg
SOTTO A CHI DANZA!

Nella splendida cornice della Rotonda a Mare, una serata dedicata alla giovane danza d'autore con le performance di tre artisti marchigiani che presentano i propri lavori in formato breve per dare un piccolo assaggio al pubblico della propria ricerca. L'iniziativa intende monitorare l'attività dei professionisti e sostenere nuovi talenti locali offrendo un'occasione di visibilità ai progetti selezionati.

Ad aprire la serata, venerdì 7 aprile (ore 21), Maria Francesca Guerra con Electric Counterpoint, un lavoro ispirato alla musica minimalista di Steve Reich, che la vede in scena insieme ad altre due danzatrici e un musicista impegnato con chitarra e live electronics. A seguire Giorgio De Carolis presenta Saiserit. A man who is blindly certain he knows what is right and what is wrong, un'esplorazione del concetto di ignoranza influenzato dalla definizione di 'certezza assoluta' mutuata dallo scrittore David Foster Wallace. Chiude la serata Helen Cerina con Du liebst mich zu viel, un solo sulla disconnessione con una forte interazione tra gesto, suono, spazio e oggetti carichi di significato.

Biglietto posto unico € 10,00, disponibili sul circuito Vivaticket e direttamente alla Rotonda a Mare dalle 20.

Home page Invia una e-mail a Senigallia turismo
turismo@comune.senigallia.an.it