Portale turistico del Comune di Senigallia

le spiagge da vedere mappa città come arrivare
stagione-concertistica-2017-gennaio-marzo.jpg
stagione-conecrtistica-gennaio-marzo-2017.jpg
LA GRANDE MUSICA
Stagione Concertistica di Senigallia

Torna anche nel 2017 la stagione concertistica di Senigallia che, a partire dal tradizionale Concerto di Capodanno, si svilupperà fino a marzo con otto concerti che avranno come location la Rotonda a Mare, il Teatro La Fenice e l’Auditorium San Rocco.
I biglietti avranno un costo unico di 10 euro, fatta eccezione per lo spettacolo di Simona Molinari “Loving Ella Fitzgerald”, in programma il 14 gennaio al Teatro La Fenice, che avrà un costo di 15 euro.
Sarà possibile acquistarli alla biglietteria del Teatro La Fenice il venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20, e nei rispettivi luoghi dello spettacolo il giorno del concerto (biglietteria aperta dalle ore 15 alle ore 17 per i concerti pomeridiani, e dalle ore 20 alle ore 21 per i concerti serali).

INFO TEATRO LA FENICE
info@fenicesenigallia.it - Facebook Teatro La Fenice Senigallia