Portale turistico del Comune di Senigallia

le spiagge da vedere mappa città come arrivare
Immagini
xma29.jpg
roller1.jpg
wake10.jpg
x_ambassadors2.jpg
X-MASTERS AWARD

X Masters Award nacque sei anni fa proprio qui a Senigallia con sportivi di ogni livello pronti ad esibirsi e darsi battaglia nella nostra famosa Spiaggia di Velluto.

Dopo gli sbalorditivi risultati delle precedenti 5 edizioni, X Masters Award si prepara per un 2017 da non perdere. La portata dell'evento sta crescendo a vista d'occhio e i riflettori dell'estate senigalliese sono sempre più puntati sull'evento Action Sports più importante d'Italia che, soltanto l'anno scorso, vanta più di 35.000 partecipanti.

Dal 15 al 23 Luglio 40.000 m² di spiaggia saranno riservati allo sport e allo spettacolo che questo evento ha dimostrato di saperci regalare. X Masters Award come sempre, oltre alla kermesse action sports arricchirà le sue giornate con la musica di Radio Deejay e le sue notti con feste e concerti sotto le stelle ed a due passi dal mare.

Ogni anno il palmares delle discipline sportive continua a crescere ed arricchirsi di giovani di talento.

Skateboard, Wakeboard, Roller Aggressive,Triathlon, Kitesurf, Motocross Freestyle, Surf, Sup, BMX & Dirt, Parkour, Beach Volley, Beach Rugby, Cross Training, Zumba & Fitness sono soltanto una parte di ciò che offre X Masters. Ogni disciplina avrà strutture di livello che favoriranno lo spettacolo e la competitività dei vari Contest e soprattutto permetteranno a chiunque di dilettarsi nello sport che più gli piace. L'animazione sarà continua con lezioni collettive di hip hop, motocross, crossfit, zumba, acquagym e le prove gratuite di fuoristrada sul percorso off-road. 
Dal tardo pomeriggio  l'intrattenimento prosegue con aperitivi a tema, cene in spiaggia e party, con la migliore musica mixata in collaborazione con Radio Deejay!

Sport. Musica. Sole. Spiaggia.

Senigallia. 15-23 Luglio 2017.

X Masters Award – www.xmasters.it

Home page Invia una e-mail a Senigallia turismo
turismo@comune.senigallia.an.it
credits - powered by Hippo CMS + Cocoon