Cambio indirizzo su patente di guida e libretto di circolazione

Modalità di accesso

Orario d’ufficio:

Sede centrale Piazza Roma, 8
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 12.30
Pomeriggio martedì e giovedì 15.30 – 17.30

Sede decentrata di Marzocca S.S. Adriatica Sud-Marzocca, 41
Mattino venerdì 9.00 – 12.30

Invio documentazione a mezzo posta, fax 0716629201, e-mail: r.molinelli@comune.senigallia.an.it,

pec: comune.senigallia@emarche.it

Documentazione necessaria

Compilazione di apposito modello redatto dalla Motorizzazione. La ricevuta del cambio di residenza rilasciata va conservata, unita alla patente di guida e in copia nel libretto di circolazione, fino a che non riceveranno al nuovo indirizzo, a mezzo posta da parte della Motorizzazione portata a conoscenza della variazione dall’Ufficio Anagrafe, le etichette adesive riportanti la nuova residenza da applicare sui documenti.

Tempi di rilascio

I tempi per il ricevimento a domicilio delle etichette adesive sono correlati all’attività della Motorizzazione Civile di Roma.

D.Lgs. 16.01.2013 n. 2

Ufficio di riferimento: Area 3 – Servizi Demografici

Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, P.zza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN)

RESPONSABILE MOLINELLI RODOLFO