Due bandi per contributi alle associazioni locali – Scadenza 7 aprile 2023

1 Marzo 2023

La Giunta comunale ha approvato due bandi pubblici per la concessione di contributi economici ordinari per l’attività annuale di Enti ed Associazioni che operano in ambito culturale.

Il primo si rivolge a tutti gli Enti pubblici, le Associazioni, le Fondazioni ed i Comitati aventi sede sul territorio comunale o che qui svolgano la loro attività nell’ambito del settore culturale. La domanda di richiesta del contributo deve essere presentata per l’attività programmata nel 2023 relativa alla fotografia, spettacolo, musica ed arte con riguardo, per l’anno 2023, ai progetti che abbiano come tema prevalente il “Racconto del mare tra cura e arti: storia, ambiente, paesaggio, cibo e tradizione”.

Il secondo bando, di identico contenuto, si rivolge invece esclusivamente alle Associazioni iscritte nella Consulta comunale della Cultura.

Il bando integrale e la modulistica per redigere la domanda di contributo sono scaricabili in allegato e reperibili all’ufficio Cultura, sito in via Fratelli Bandiera, 11.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Senigallia entro e non oltre le ore 13 del 7 aprile 2023.

La documentazione potrà essere consegnata in una delle seguenti modalità:
– a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Senigallia in piazza Roma, 8 (farà fede in questo caso la data del timbro di ricevimento del medesimo ufficio);
– spedita tramite raccomandata a/r al Comune di Senigallia, Piazza Roma, 8 – 60019 Senigallia (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante),
– tramite PEC all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it.

Non saranno ammesse a contributo le domande di concessione di contributo prive dei prescritti allegati o presentate con modalità diverse da quelle riportate nel presente avviso.

File Descrizione Dimensione del file
doc Allegati deliberazione GM approvazione bando contributi 63 KB