Addetto alla contabilità generale 1071/22 CAMERANO

24 Agosto 2022

Provincia sede lavoro: AN
Numero Candidati: 1
Qualifica: addetto alla contabilità generale
Codice offerta: 1071/22
Centro per l'impiego di riferimento: CPI ANCONA
Email: centroimpiegoancona.ido@regione.marche.it
PEC: regione.marche.centroimpiegoancona@emarche.it
Telefono 071/2137532
Descrizione rapporto lavoro: LAVORO DIPENDENTE
Note: AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO RICERCA ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' CON ESPERIENZA. MANSIONI: REGISTRAZIONI FATTURE E PRIMA NOTA, SCRITTURE DI CHIUSURA BILANCIO E COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI REDDITI. SEDE DI LAVORO: CAMERANO (AN). CONOSCENZE: CONTABILITA' IVA, PRIMA NOTA, CONTABILITA' DI BILANCIO, SOFTWARE MULTI/LINFA STUDIO (PREFERIBILE), MICROSOFT OFFICE (WORD E EXCEL). ALTRI REQUISITI: DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (SCUOLA SUPERIORE), INDIRIZZO TECNICO COMM.LE O LAUREA MATERIE ECONOMICHE. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: TEMPO DETERMINATO (6 MESI), RINNOVABILE E TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO. ORARIO DI LAVORO: TEMPO PIENO (38,25 ORE SETTIMANALI); 09.00 - 13.30 E 18.00 18.15 (17.45 IL VENERDI'). PER CANDIDARSI INVIARE IL CURRICULUM VITAE ALL'INDIRIZZO EMAIL centroimpiegoancona.ido@regione.marche.it INDICANDO NELL'OGGETTO "COD. 1071/22 - ADDETTO/A CONTABILITA'"

Ente o Fonte CPI ANCONA
Data di Scadenza 22-10-2022