Maestra di scuola materna 9806/4 ANCONA

20 Luglio 2022

Provincia sede lavoro: AN
Numero Candidati: 1
Qualifica: maestra di scuola materna
Codice offerta: 9806/4
Centro per l'impiego di riferimento: CPI FANO
Email: centroimpiegofano.ido@regione.marche.it
PEC: regione.marche.centroimpiegofano@emarche.it
Telefono 0721/818470
Note: COOPERATIVA DI ANCONA CERCA PER SCUOLA DELL'INFANZIA DI ANCONA UN/UNA MAESTRA/O CON ESPERIENZA PER SEZIONE ETEROGENA 3/5 ANNI.SI RICHIEDE OTTIMA CAPACITA' EMPATICA E DISCRETE COMPETENZE DIDATTICHE.CAPACITA' DI DIALOGARE CON LE FAMIGLIE IN MODO EQUILIBRATO ED AUTENTICO.SI RICHIEDE ATTITUDINE ALLA CREATIVITA' O DOTI ARTISTICHE.ATTITUDINE ALLE ATTIVITA' MANUALI E AI LAVORI DI GRUPPO. LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA CONTRATTO DA SETTEMBRE 2022 PER 10 MESI.PART TIME DI 26 ORE SETTIMANALI (DAL LUNEDI' AL VENERDI' 5 ORE AL GIORNO PIU' 1 ORA A SETTIMANA DI PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE) PER CANDIDARSI ANDARE SUL SITO WWW.POLO9.ORG SEZIONE LAVORA CON NOI INDICANDO NELL'OGGETTO " CRISTO RE"

Ente o Fonte CPI FANO
Data di Scadenza 17-09-2022