Maestra di scuola materna 9806/6

4 Luglio 2022

Provincia sede lavoro: AN
Numero Candidati: 1
Qualifica: maestra di scuola materna
Codice offerta: 9806/6
Centro per l'impiego di riferimento: CPI ANCONA
Email: centroimpiegoancona.ido@regione.marche.it
PEC: regione.marche.centroimpiegoancona@emarche.it
Telefono 071/2137532
Descrizione rapporto lavoro: LAVORO DIPENDENTE
Note: SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DI ANCONA RICERCA N. 1 MAESTRO/A MADRELINGUA INGLESE. MANSIONI: INSEGNANTE DI SEZIONE ETEROGENEA (CLASSE 3 - 4 - 5 ANNI). RICHIESTA OTTIMA CAPACITÀ EMPATICA E DISCRETA CAPACITÀ DIDATTICA, ATTITUDINE ALLA CREATIVITÀ E/O DOTI ARTISTICHE. PREFERIBILE ATTITUDINE AD ATTIVITÀ MUSICALI E AL LAVORO DI GRUPPO. L'INSEGNANTE DEVE ALTRESÌ SAPER COMUNICARE CON LE FAMIGLIE IN MODO EQUILIBRATO ED AUTENTICO. TITOLO DI STUDIO: LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (PREFERIBILE). TIPOLOGIA CONTRATTUALE: TEMPO DETERMINATO (RINNOVABILE) DELLA DURATA DI 10 MESI A PARTIRE DA SETTEMBRE 2022. ORARIO: PART-TIME (16 ORE SETTIMANALI), DAL LUNEDI' AL VENERDI' (3 ORE GIORNALIERE E 1 ORA DI PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE). PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO IL SITO WWW.POLO9.ORG SEZIONE "LAVORA CON NOI" INDICANDO ALLA SPECIFICA RICHIESTA DEL FORMAT "INGLESE"

Ente o Fonte CPI ANCONA
Data di Scadenza 23-08-2022