Professori di scuola pre-primaria madrelingua inglese 9806/3

PEC: regione.marche.centroimpiegosenigallia@emarche.it
Telefono 071/9959104
Descrizione rapporto lavoro: LAVORO DIPENDENTE
Note: Azienda Polo 9 Società Cooperativa Sociale con sede ad Ancona, ricerca 1 Maestra/o di scuola materna MADRELINGUA INGLESE, dell'uno e dell'altro sesso. Insegnate di sezione eterogenea con ottima capacità empatica e discreta capacità didattica. Saper comunicare con le famiglie in modo equilibrato ed autentico. Attitudine alla creatività e doti artistiche, preferibilmente attitudine alle attività musicali. Attitudine al lavoro di gruppo. Preferibile esperienza nel ruolo. Preferibile Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Assunzione a tempo determinato, rinnovabile. Orario part-time 16 ore sett.li. Per candidarsi inserire i dati ed il curriculum vitae sul sito www.polo9.org sezione "lavora con noi" indicando nell'oggetto "Inglese"

Ente o Fonte CPI SENIGALLIA
Data di Scadenza 29-08-2022