Servizio Supporto Linguistico Eures Marche

21 Dicembre 2021

Corsi di lingua inglese per andare all’estero

EURES MARCHE
, che gestisce il servizio per la mobilità territoriale della Regione Marche, ha attivato un percorso di formazione e supporto linguistico rivolto a tutti coloro che hanno intenzione di svolgere un lavoro o un tirocinio formativo in Europa, permettendo di acquisire le competenze necessarie per una comunicazione produttiva ed efficace in inglese.

Le modalità previste per il corso sono sia individuali che in seminario, e consistono in una formazione in lingua inglese di 12 ore svolta da professionisti madrelingua, finalizzata ad aumentare le capacità del candidato al colloquio di lavoro in inglese e alla predisposizione del proprio cv in inglese, in preparazione al trasferimento.

Per partecipare all’iniziativa basta compilare il modulo apposito sul sito di EURES, che valuterà il candidato e poi avvierà la formazione nella zona di interesse della Regione.

Per conoscere il consulente Eures più vicino, candidarsi e avere informazioni in più visita il sito .

Link: