Esplora contenuti correlati

SERVIZIO VIGILANZA SCUOLE 2022/2023 – AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

9 Settembre 2022

Nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di gara e Contratti” del sito istituzionale del Comune di Senigallia è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla stipula di una convenzione per il progetto di volontariato civico per l’anno scolastico 2022/2023.

Le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12 settembre 2022.

Le modalità per la presentazione delle domande sono le seguenti:

• a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Senigallia, P.zza Roma 8, da lunedì a venerdì, ore 8.30 – 13.00;
  • tramite pec all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it. Le domande inoltrate via PEC dovranno essere sottoscritte con firma digitale.