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Certificato iscrizione liste elettorali

Il certificato di iscrizione alle liste elettorali attesta l’iscrizione del richiedente nelle liste elettorali del Comune di residenza.

Modalità di accesso

Orario d’ufficio:

Sede centrale Piazza Roma, 8
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 12.30
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 – 17.45

Invio documentazione a mezzo posta, e-mail: r.molinelli@comune.senigallia.an.it, PEC

pec: comune.senigallia@emarche.it

Documentazione necessaria

Richiesta verbale o scritta con l’indicazione delle generalità della persona di cui si chiede la certificazione.


Tempi di rilascio

Il rilascio del certificato è immediato o entro 48 ore in casi particolari.


Normativa di riferimento

D.P.R.223/1967


Costi

Vedi tariffario.

Allegati

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pdf TARIFFE 2023 236 KB

Ufficio di riferimento: Area 3 – AREA 3 SERVIZI DEMOGRAFICI E ATTIVITA’ ISTITUZIONALI

Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, P.zza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN)

RESPONSABILE MOLINELLI RODOLFO

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