Certificato iscrizione liste elettorali
Il certificato di iscrizione alle liste elettorali attesta l’iscrizione del richiedente nelle liste elettorali del Comune di residenza.
Modalità di accesso
Orario d’ufficio:
Sede centrale Piazza Roma, 8
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 12.30
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 – 17.45
Invio documentazione a mezzo posta, e-mail: r.molinelli@comune.senigallia.an.it, PEC
pec: comune.senigallia@emarche.it
Documentazione necessaria
Richiesta verbale o scritta con l’indicazione delle generalità della persona di cui si chiede la certificazione.
Tempi di rilascio
Il rilascio del certificato è immediato o entro 48 ore in casi particolari.
Normativa di riferimento
D.P.R.223/1967
Costi
Vedi tariffario.
Ufficio di riferimento: Area 3 – Servizi Demografici
Indirizzo ufficio | Palazzo Comunale, P.zza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN) |
RESPONSABILE MOLINELLI RODOLFO