Contenuti in evidenza

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

avvisi 25 Ott 24

AVVISO PER OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA

OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA PRESSO I TRE CIMITERI COMUNALI: CIMITERO MAGGIORE "LE GRAZIE", CIMITERO DI MONTIGNANO E CIMITERO DI RONCITELLI

notizie 25 Ott 24

AVVISO DI RITROVAMENTO OGGETTI SMARRITI DEL 23 OTTOBRE 2024

Avviso di ritrovamento oggetti smarriti del 23 ottobre 2024

Progetto Agorà
comunicati 25 Ott 24

Progetto A.G.O.R.À

Riprendono con l'inizio del nuovo anno scolastico le attività di A.G.O.R.À (Animazioni Giovanili per Occasioni Ricreative e Aggregative)

Amministrazione

Ufficio di Gabinetto e Comunicazione

Cura la pianificazione, il coordinamento e la gestione delle attività di comunicazione dell'Amministrazione comunale attraverso i mezzi di informazione, il sito internet e gli altri strumenti a disposizione.

Ufficio Attività Istituzionali

Assistenza agli organi elettivi - Gestione del Protocollo generale

Area 3 – Servizi Demografici e Attività istituzionali

L'area comunale Servizi Demografici e Attività Istituzionali si occupa di tutte le attività di natura anagrafica, elettorale e di stato civile, nonché di tutte le attività di supporto alle funzioni istituzionali del municipio.

Lo statuto comunale

Lo Statuto è l'atto normativo del Comune.

Municipio di Senigallia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.