Scrutatori di Seggio Elettorale: Iscrizione all’Albo
L’Albo degli scrutatori è tenuto dal Comune di Senigallia che attinge al suo interno per nominare il personale da destinare ai seggi in occasione delle consultazioni elettorali.
Modalità di accesso
Orario d’ufficio:
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 12.30
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 – 17.45
Invio documentazione a mezzo posta, e-mail: r.molinelli@comune.senigallia.an.it, PEC
pec: comune.senigallia@emarche.it
Documentazione necessaria
Compilazione modello domanda iscrizione.
La domanda di iscrizione in carta semplice deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Senigallia e va inviata nel periodo che va dal 1° ottobre al 30 novembre di ogni anno.
La richiesta di iscrizione nell’albo non deve essere ripetuta da coloro che risultino già iscritti.
Documento di identità.
Fotocopia del documento di identità se la domanda è inviata per posta o per e-mail.
Tempi di rilascio
Iscrizione entro il 15.01 dell’anno successivo.
Normativa di riferimento
Art. 9 Legge 30/04/1999 n. 120, Legge 8/3/1989 n.95
Costi
Nessuno.
Ufficio di riferimento: Area 3 – Servizi Demografici
Indirizzo ufficio | Palazzo Comunale, P.zza Roma, 8 - 60019 Senigallia (AN) |
RESPONSABILE MOLINELLI RODOLFO