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Nuove tariffe diritti di segreteria

Diritti di Segreteria

I diritti di segreteria, previsti dal D.L. 18 gennaio 1993 art. 10 comma 10 convertito con modificazioni in L. 19 marzo 1993 n. 68, vanno versati secondo le modalità indicate nella delibera G.M. n. 464 del 10 dicembre 2003, modificata con delibera G.M. n. 287 del 5 dicembre 2017, e successivamente modificata con delibera G.M. 327 del 30/12/2021.

Il versamento dei diritti di segreteria può essere effettuato:

  • mediante bollettino di c/c postale n. 18046607 intestato a Comune di Senigallia -Servizio Tesoreria- con causale “diritti di segreteria”;
  • presso l’Ufficio Economato ubicato al piano terra del Palazzo La Nuova Gioventù sito in viale Leopardi n. 6;
  • presso la Tesoreria Comunale ubicata presso INTESA SANPAOLO Spa filiale di Senigallia in piazza del Duca n. 4;
  • mediante bonifico bancario con valuta fissa da effettuarsi alle seguenti coordinate IBAN: IT 34 T 03069 21306 100000046015 con causale “diritti di segreteria”

Si fa presente che con delibera G.M. n. 266 del 11 dicembre 2007 sono stati adeguati i rimborsi per i costi di riproduzione degli atti e documenti richiesti dai cittadini.

Nella sezione sottostante è possibile visionare la tabella delle nuove tariffe degli importi dei diritti di segreteria.

Allegati

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pdf tabelle_diritti_di_segreteria_GM_327_2021 diritti di segreteria interventi edilizi
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Ufficio di riferimento: Ufficio Edilizia Privata/SUE

Telefono 071 6629238 071 6629250
Indirizzo ufficio Palazzo La nuova Gioventù, Viale Leopardi n. 6 - 60019 Senigallia (AN)

RESPONSABILE ARCH. SILVIA COGNINI

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