Esplora contenuti correlati

Verifica SCIA inerenti l’agibilità

La verifica segnalazioni certificate di inizio attività inerenti l’agibilità è sospesa sino a vigenza stato di emergenza Covid19

La procedura di verifica delle segnalazioni certificate di inizio attività si prefigge lo scopo, auspicato anche dal D.P.R. 06.06.2001 n. 380, art. 27 e – s.m.i., di attuare un reale controllo del territorio garantendo la tutela della salute pubblica ed il rispetto della legalità.

Le segnalazioni certificate di inizio attività oggetto di verifica sono individuate mediante procedura informatica di sorteggio a campione, con arrotondamento in eccesso, nella percentuale del 30% di quelle presentate nel mese precedente alla data del sorteggio; del risultato del sorteggio è redatto apposito verbale a cura dello Sportello Unico per l’Edilizia.

Nella sezione “Allegati” presente in questa pagina è possibile visionare, a partire dal quarto giorno lavorativo di ogni mese, l’elenco delle pratiche di agibilità sorteggiate. Tale documento è consultabile anche in forma cartacea presso la bacheca del front-office dello Sportello Unico per l’Edilizia.

Ufficio di riferimento: Ufficio Edilizia Privata/SUE

Telefono 071 6629238 071 6629250
Indirizzo ufficio Palazzo La nuova Gioventù, Viale Leopardi n. 6 - 60019 Senigallia (AN)

RESPONSABILE ARCH. SILVIA COGNINI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: