1 Variante P.U.A “Cpt Polo Turistico Per La Riqualificazione Ex Colonie Enel” Proponente: Iniziative Turistiche Senigallia S.R.L.

Con deliberazione della Giunta Municipale n. 67 del 10/04/2018 si è provveduto all’adozione della prima variante del Piano Urbanistico Attuativo della zona CPT Polo Turistico per la riqualificazione dell’area “Ex Colonie Enel” nel Lungomare Leonardo da Vinci.

Con deliberazione della Giunta Municipale n. 43 del 26/02/2019 la stessa variante è stata approvata.

Proponente: Iniziative Turistiche Senigallia S.r.l.

Elaborati costituenti la variante:

In data 08/08/2023 con delibera di G.M. n. 179 si è proceduto all’adozione della 2^ variante del piano particolareggiato consultabile alla seguente pagina:

Ufficio di riferimento: Ufficio Governo del Territorio

Telefono 071 6629227
Indirizzo ufficio Palazzo La nuova Gioventù, Viale Leopardi n. 6 - 60019 Senigallia (AN)

RESPONSABILE ARCH. DANIELA LEONE

Vai alla pagina dell'ufficio