P.P. Parco della Casanella – Variante 2017

Il Piano Particolareggiato Parco Cesanella è frutto della “Variante 2016” approvata con Delibera di Giunta Municipale n.192 del 13/07/2016.

Con tale atto il piano ha visto una riorganizzazione parziale dei suoli e dei relativi usi, perseguendo l’obiettivo di un assetto equilibrato delle destinazioni d’uso con l’addensamento delle superfici edilizie nelle aree in cui erano già presenti nuove costruzioni e le relative urbanizzazioni.

Con la presente variante viene razionalizzata la distribuzione e l’organizzazione funzionale di alcune aree pubbliche (sia oggetto di cessione che già attribuite al patrimonio comunale) in base ad esigenze legate al miglioramento dell’accessibilità al quartiere Cesanella, alla realizzazione dei parcheggi ed al completamento del parco urbano.

La “Variante parziale 2017”, approvata con Delibera GM n.220 del 3/10/2017, interessa parte del territorio del Piano Particolareggiato, definendo due ambiti di intervento, ovvero quello di Piazzale Michelangelo e delle aree limitrofe all’attività “Petroli Marche Srl” e si compone dei seguenti elaborati:

Ufficio di riferimento: Ufficio Governo del Territorio

Telefono 071 6629227
Indirizzo ufficio Palazzo La nuova Gioventù, Viale Leopardi n. 6 - 60019 Senigallia (AN)

RESPONSABILE ARCH. DANIELA LEONE

Vai alla pagina dell'ufficio