Esplora contenuti correlati

Conclusione Accordo di Programma per l’approvazione della Variante al PRG relativa all’intervento denominato “Ciclovia Adriatica: Ponte ciclopedonale sul fiume Cesano”. Ratifica ai sensi dell’art. 26 bis L.R. 34/1992

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 98 del 30/11/2022, immediatamente eseguibile, è stata ratificata l’adesione del Sindaco all’Accordo di programma per la realizzazione dell’intervento in oggetto, siglato in data 15/11/2022 anche dal sindaco del Comune di Mondolfo e dai Presidenti delle Province di Ancona e di Pesaro Urbino e approvato con il Decreto del Presidente della Provincia di Ancona n. 159 del 18/11/2022.

La ratifica dell’atto di assenso alla conclusione dell’Accordo e della Variante in oggetto, costituisce condizione di efficacia all’approvazione della variante allo strumento urbanistico generale nel rispetto del comma 6 dell’art.26 bis della L.R. n.34/1992 e ss.mm.ii.

Pertanto, per quanto riguarda il Comune di Senigallia, gli elaborati di PRG modificati e vigenti dal 30/11/2022, in base a quanto sopra, sono i seguenti:

Variante parziale al vigente PRG Senigallia:

– Tav.1-Relazione illustrativa;

– Tav.2-Estratto Elaborato P.4: confronto PRG vigente-variante

Elaborati esemplificativi progetto fattibilità tecnico economica:

-Relazione tecnico illustrativa – relazione ambientale;

  -TAV 3 inquadramento geologico territoriale;

– Estratto TAV 5 progetto su rilievo topografico – progetto su base fotogrammetrica –     progetto su base catastale.