Esplora contenuti correlati

Bike Sharing Fa.Mo.Se.

Attivo il servizio di noleggio bici bike sharing “Famose”, si tratta di un nuovo servizio che permette, tramite una app, di affittare delle bici per piccoli spostamenti all’ interno della città.
Le stazioni di bike sharing saranno disponibili presso Senigallia e Mondolfo.
Clicca qui per accedere al sito internet Famose

Questo servizio ha lo scopo di favorire e promuovere la mobilità sostenibile.

Per i residenti: Rinuncia alla tua auto privata e utilizza il bike sharing di nextbike. Per i tuoi spostamenti casa-lavoro o come complemento del trasporto pubblico per il primo ed ultimo miglio. Disponibile, affidabile, flessibile e conveniente. Cambia il tuo stile di vita! #activemobility Per i visitatori: Se vuoi visitare Senigallia e Mondolfo in modo attivo, non c’è niente di meglio di farlo in sella ad una nextbike. Trova la bici più vicina a te ed esplora Senigallia e Mondolfo. Puoi usare le nostre biciclette muscolari o a pedalata assistita.

Come funziona?

ISCRIZIONE
Inscriviti tramite l’app nextbike by TIER o la piattaforma di infomobilità Famose.

NOLEGGIA
Usa l‘app nextbike by TIER o Famose per scansionare il codice. Il blocco si apre automaticamente. Per l‘ebike, estrai il lucchetto dal foro sul lato destro della ruota posteriore e mettilo nel supporto sopra la stessa.
Si può usare un unico account per noleggiare fino a quattro bici contemporaneamente. Le condizioni speciali per le tariffe in abbonamento si applicano solo alla prima bici, le altre bici godono delle condizioni standard per i non abbonati.

METTI IN PAUSA
Seleziona PARCHEGGIA e chiudi il blocco.
Il tuo noleggio continua.

TERMINA IL NOLEGGIO

Restituisci la tua bici in una stazione senza costi extra o in modo flessibile all’interno dell’area operativa (flex zone) con un sovrapprezzo di 0,50 €. Chiudi il blocco spingendo la levetta (bici tradizionale) rimettendo il lucchetto nell’apposito foro (bici a pedalata assistita).
Tocca Termina corsa“nell‘app. Il beep ti conferma l‘avvenuta restituzione. Aggiorna l’app per assicurarti che il noleggio è terminato.
La restituzione delle bici al di fuori dell’area operativa (flex zone) e fuori dalle stazioni non è concessa. Verrà addebitato un costo extra a partire da 20 €.

Tariffe

TARIFFE BIKE SHARING FA.MO.SE

 

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni Generali - Servizio di bike sharing FA.MO.SE

 

General Terms and Conditions - FA.MO.SE bike sharing service

 

Privacy

INFORMATIVA PRIVACY PROGETTO FA.MO.SE

Informativa sulla privacy per le app di nextbike by TIER Privacy Notice nextbike by TIER App