Esplora contenuti correlati

Trasporto pubblico: gli orari in vigore

In allegato anche le corse del servizio extraurbano per Ancona e per l’interno e gli orari della mobilità regionale

Tutti gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano, che copre l’intero territorio comunale con collegamenti anche nei giorni festivi.

Il biglietto
Il biglietto unico ha un costo di € 1,25 e dà la possibilità di circolare liberamente su tutte le linee urbane per 60 minuti dal momento dell’obliterazione; sono previsti anche biglietti di andata e ritorno (2,10 €) ed abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali e familiari.

  •  In allegato è possibile scaricare le tabelle del servizio, con tutti gli orari e le destinazioni previste, oltre che i costi di biglietti e abbonamenti

Orari extraurbani
Nelle schede orario allegate sono disponibili anche le informazioni sulla tratta Senigallia – Ancona e sulle corse da Senigallia per i paesi dell’interno e viceversa.

In allegato anche l’elenco degli esercizi pubblici dove è possibile acquistare i titoli di viaggio

Per richiedere informazioni la Ditta Atma Bucci ha attivato il numero:
Tel. 071.7922737 – fax 071.7926682

Orari di apertura del servizio informazioni:
dal lunedì al venerdì ore 9-12 / 16-18
sabato ore 9-12

Per inoltrare messaggi direttamente alla ditta Bucci, è possibile utilizzare il format “Comunica con noi” che la società ha attivato all’interno del loro sito. L’indirizzo del sito è www.buccisenigallia.it  e il link diretto è: http://www.buccisenigallia.it/comunica-con-noi

Orari trasporti Marche
All’interno del sito http://orari.trasporti.marche.it è possibile visionare orari e percorsi delle autolinee di trasporto pubblico locale, urbane, extraurbane ed interregionali, facenti capo alle cinque società consortili e degli orari dei treni regionali.


Informazioni

Telefono: +39 071.7922737


Links

Comunicare con la Ditta Bucci
Orari trasporti Marche
Sito web Bucci Senigallia