1. Sportello Tributi per il cittadino

Uno sportello unico per semplificare e agevolare l’accesso alle informazioni al cittadino, dove chiedere informazioni su ciò che riguarda i tributi comunali: I.MU., tassa sui rifiuti e imposta di soggiorno.

Allo Sportello potranno essere presentate dichiarazioni di nuove utenze o cessazioni, variazioni e autocertificazioni.

Modifiche all’orario di apertura

Si comunica che l’Ufficio Tributi del Comune di Senigallia  è aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12.30.

Lo Sportello telefonico (call center 0714040168) è attivo 24 ore su 24.

E’ attivo il recapito mail assistenza.tributi@comune.senigallia.an.it cui rivolgersi per informazioni o notizie.

Si ricorda con l’occasione che il Comune di Senigallia ha dato in concessione alla ditta Abaco tutte le funzioni in materia di Imposta di Pubblicità, Cosap e Tari Giornaliera; per informazioni relative all’applicazione dei citati tributi è possibile contattare la ditta al seguente recapito telefonico: 071/9207938.

Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi

Telefono 0714040168