Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani (TA.R.S.U.) – in vigore sino al 2012
Presupposto per l’applicazione della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani è l’occupazione o la detenzione di locali ed aree scoperte operative all’interno di tutto il territorio comunale.
Quando
il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
il Giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.00
Requisiti
Occupazione o detenzione di locali ed aree operative.
Modalità per ottenere il servizio
Avviso di pagamento annuale inviato dal Comune di Senigallia da pagarsi in unica soluzione o in due rate con scadenza 31/07 e 30/09.
Documentazione
Modello di dichiarazione con allegate planimetrie catastali o altre planimetrie sottoscritte da un tecnico autorizzato.
Tempi per la definizione della pratica
Immediati
Normativa di riferimento
D.Lgs. 507/1993 e successive modificazioni ed integrazioni; regolamento Comunale per l’applicazione della TARSU; delibera comunale per la determinazione delle tariffe.
Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi
Telefono | 0714040168 | |
Indirizzo ufficio | Municipio, Palazzo La nuova Gioventù, Viale Leopardi n. 6 |
RESPONSABILE DOTT. ANDREA MARCANTONI