Esplora contenuti correlati

Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani (TA.R.S.U.) – in vigore sino al 2012

Presupposto per l’applicazione della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani è l’occupazione o la detenzione di locali ed aree scoperte operative all’interno di tutto il territorio comunale.

Quando

il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

il Giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.00


Requisiti

Occupazione o detenzione di locali ed aree operative.


Modalità per ottenere il servizio

Avviso di pagamento annuale inviato dal Comune di Senigallia da pagarsi in unica soluzione o in due rate con scadenza 31/07 e 30/09.


Documentazione

Modello di dichiarazione con allegate planimetrie catastali o altre planimetrie sottoscritte da un tecnico autorizzato.


Tempi per la definizione della pratica

Immediati


Normativa di riferimento

D.Lgs. 507/1993 e successive modificazioni ed integrazioni; regolamento Comunale per l’applicazione della TARSU; delibera comunale per la determinazione delle tariffe.

Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi

Telefono 0714040168
Indirizzo ufficio Municipio, Palazzo La nuova Gioventù, Viale Leopardi n. 6

RESPONSABILE DOTT. ANDREA MARCANTONI

Vai alla pagina dell'ufficio