Contenuti in evidenza

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 03 Giu 2025

Referendum 2025 – Rilascio tessere elettorali presso l’Ufficio Anagrafe: giorni e orari

Orari estesi per il rilascio dei duplicati di tessere elettorali presso gli Uffici Anagrafe del Palazzo Comunale e di Marzocca nei giorni e orari indicati

avvisi 20 Mag 25

Elenco oggetti rinvenuti del 20 maggio 2025

Per ottenerne la restituzione il proprietario dovrà presentarsi all’ufficio economato e fornire le necessarie indicazioni riguardo l’oggetto.

notizie 13 Mag 25

Pubblicazione Avviso Pubblico di istanza di autorizzazione all’occupazione temporanea di area demaniale marittima

Al fine di rendere nota l’avvenuta ricezione di una istanza di occupazione temporanea, e di consentire la presentazione di eventuali osservazioni e/o domande concorrenti

Amministrazione

IV Commissione Consiliare Permanente

Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti.

III Commissione Consiliare Permanente

Bilancio, Finanze e Programmazione economica, Patrimonio.

II Commissione Consiliare permanente

Ambiente, Territorio e Infrastrutture, Lavori pubblici e Urbanistica

Servizi

Servizio di Facilitazione Digitale

Sono operativi nel territorio del Comune di Senigallia due Centri di Facilitazione Digitale, presidiati da un formatore specializzato sulle competenze digitali ed i servizi offerti sono fruibili gratuitamente da tutti i cittadini

Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale

Richiesta atti per interventi della Polizia Locale

Open Data

Pubblicazione degli Open Data prodotti dal Comune di Senigallia.

Documenti

Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Il presente regolamento ha lo scopo di normare e ridefinire compiti, obiettivi professionali e l'organizzazione dell'URP quale ufficio preposto all'insieme dell'attività di comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione.

Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria

Il presente regolamento ha per oggetto il complesso delle norme dirette alla generalità dei cittadini e alla Pubblica Amministrazione, in ambito comunale, relativi alla polizia mortuaria e ai servizi cimiteriali.

Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani

Il presente regolamento definisce le modalità, i criteri e requisiti di utilizzo degli orti concessi.

Luoghi

Palazzo Nuova Gioventù (ex GIL)

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio e la sua sede distaccata rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Sala riunioni

Sala “Evelyn Okodua

Sede Area 10

Area 10 – Manutenzioni – LLPP – Mobilità

Altri Contenuti

Richiedi SpidMail

SpidMail, il primo domicilio digitale GRATIS PER SEMPRE che RIVOLUZIONA il tuo modo di gestire la burocrazia di tutti i giorni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri