Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

avvisi 05 Ago 24

Avviso procedura partecipativa Codice di comportamento

Approvato con deliberazione della giunta comunale n.153/2024

notizie 03 Set 24

OGGETTI RINVENUTI DEL 3 SETTEMBRE 2024

OGGETTI RINVENUTI DEL 3 SETTEMBRE 2024

notizie 27 Ago 24

Oggetti rinvenuti del 26 luglio 2024

Oggetti rinvenuti del 26 Luglio 2024

Amministrazione

IV Commissione Consiliare Permanente

Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti.

III Commissione Consiliare Permanente

Bilancio, Finanze e Programmazione economica, Patrimonio.

II Commissione Consiliare permanente

Ambiente, Territorio e Infrastrutture, Lavori pubblici e Urbanistica

Servizi

Accesso agli atti amministrativi ai sensi L. 241/1990 (pratiche urbanistiche)

Al fine di assicurare la trasparenza dell’attività amministrativa è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Autorizzazione sale comunali per conferenze, riti civili e manifestazioni

Rilascio autorizzazioni per concessione dell’auditorium San Rocco, delle sale di Palazzetto Baviera, della Galleria Expo Ex a terzi per organizzazione di manifestazioni, conferenze, riti civili e mostre

Autorizzazione sale comunali per conferenze, riti civili e manifestazioni

Rilascio autorizzazioni per concessione dell’auditorium San Rocco, delle sale di Palazzetto Baviera, della Galleria Expo Ex a terzi per organizzazione di manifestazioni, conferenze, riti civili e mostre.

Documenti

Regolamento del Corpo della Polizia Locale – Approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 174 del 5/7/2022

Il presente Regolamento disciplina le modalità con cui si definiscono e manifestano l’organizzazione ed il funzionamento del Corpo di Polizia Locale.

Regolamento di Polizia Urbana e Rurale – Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 31/05/2022

Il presente regolamento disciplina i comportamenti e le attività svolte nel territorio comunale al fine di tutelare la convivenza civile.

Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute della Giunta del Comune di Senigallia in modalità telematica – Approvato con Delibera GM n. 116 del 17/05/2022

Il presente Regolamento disciplina lo svolgimento a distanza, in modalità telematica, delle riunioni della Giunta del Comune di Senigallia.

Luoghi

Palazzo Nuova Gioventù (ex GIL)

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio e la sua sede distaccata rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Sala riunioni

Sala “Evelyn Okodua

Sede Area 10

Area 10 – Manutenzioni – LLPP – Mobilità

Altri Contenuti

Richiedi SpidMail

SpidMail, il primo domicilio digitale GRATIS PER SEMPRE che RIVOLUZIONA il tuo modo di gestire la burocrazia di tutti i giorni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri