Monetizzazione parcheggi pubblici (P1)

Dettagli del documento

La monetizzazione dei parcheggi pubblici (P1) è una modalità alternativa alla cessione diretta di parcheggi pubblici prevista dal Comune di Senigallia.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

Il valore della monetizzazione dei parcheggi pubblici (P1) è determinato dal valore dell’area, a seconda della zona in cui ricade l’intervento, sommato all’onere corrispondente al costo di realizzazione di un parcheggio a raso scoperto.

Relativamente al costo di acquisizione dell’area si sono assunti i valori già determinati per la monetizzazione dell’A.U.S. mentre per il costo di realizzazione del parcheggio si è assunto il valore di €. 151,09 al m2 determinato sulla base di una relazione redatta in data gennaio 2008 dall’allora Servizio Lavori Pubblici per la individuazione del valore medio delle opere da realizzare per la costruzione di un parcheggio a raso.

Il versamento della monetizzazione dei parcheggi pubblici (P1) può essere effettuato a mezzo Tesoreria Comunale ubicata presso INTESA SANPAOLO Spa filiale di Senigallia in piazza del Duca n. 4, oppure, mediante bonifico bancario con valuta fissa da effettuarsi alle seguenti coordinate IBAN: IT 34 T 03069 21306 100000046015 con causale “P1”.

Nella sezione “Allegati” è possibile scaricare il Regolamento sulle Monetizzazioni

Ufficio responsabile

Ufficio Edilizia privata - SUE

L’ufficio si occupa principalmente della vigilanza sull'attività urbanistico-edilizia nel territorio comunale e del rilascio dei titoli abilitativi necessari per l'esecuzione degli interventi edificatori e quelli di urbanizzazione.

Sede Area 9

Viale Leopardi, 6

Senigallia, 60019

Responsabili:

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio