Contenuti in evidenza

Chi può entrare nella ZTL?

Può entrare chi ha lo specifico permesso rilasciato dal Comune di Senigallia. Può entrare anche chi ha un permesso per disabili. Il permesso per disabili lo rilascia il comune di residenza.

Se il permesso per disabili è rilasciato dal Comune di Senigallia, al momento del rilascio si dovrà indicare la targa dell’auto utilizzata normalmente dalla persona alla quale è rilasciato il permesso per disabili.

Se il permesso è rilasciato da un comune diverso da Senigallia, si dovrà comunicare i dati al numero verde gratuito 800698006 prima dell’ingresso nella ZTL. risponderà una segreteria telefonica alla quale andrà comunicato il numero di targa dell’auto, il numero del permesso e il Comune che lo ha rilasciato.

Pagina aggiornata il 12/01/2024